Notizie

02 Mar 2016

Pubblichiamo con piacere la risposta di Salvatore Ceccarelli, noto genetista internazionale, alla trasmissione del 29 febbraio 2016 di Presa Diretta, dedicata agli OGM.

"La trasmissione è stata secondo me la risposta ad una certa campagna NO-OGM tutta impostata sulla sicurezza alimentare che, come ho avuto occasione di dire e scrivere più volte, è un'arma spuntata quando si discute con i ricercatori perché loro citano lavori, che ovviamente non sono stati esaminati dalla Cattaneo con la lente di ingrandimento ma che comunque sono lì e non possono essere ignorati, che dimostrano che gli OGM non fanno male alla salute." Comincia così la lettera di Salvatore Ceccarelli, con cui la nostra Associazione ha collaborato spesso (nella foto la partecipazione del Prof. Ceccarelli al Festival dei Semi di Firenze organizzato da Navdanya International), diretta alla redazione di Presa Diretta

Partecipa anche tu con una donazione ai nostri progetti

Aiutaci a sostenere un cambiamento nel quale l’agricoltura possa conciliare economia ed ecologia, conoscenze scientifiche e conoscenze tradizionali e dove l’economia sia al servizio delle persone e del pianeta.

FAI UNA DONAZIONE
Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.